Gastronomia, pasta fresca e passione.... Tutto fatto a mano! 
 " 1oo%  MADE IN PIACENZA "
   0523.865160
CONDIZIONI DI VENDITA E REGOLAMENTO DEL SITO SORELLE RIBERZANI 

Di seguito verranno elencate le specifiche di utilizzo ed i regolamenti generali tramite i quali SORELLE RIBERZANI fornisce i propri servizi tramite il sito web e qualsiasi applicazione mobile che consenta a visitatori ed utenti di avere accesso al sito web ed ai servizi offerti da SORELLE RIBERZANI.

Si prega di leggere attentamente il Regolamento del Sito prima di ordinare eventuali prodotti poiché qualsiasi acquisto di prodotti in vendita sul Sito è disciplinato dal presente Regolamento.
L’inoltro di ordini tramite il Sito costituisce accettazione ad essere vincolati al Regolamento del Sito qui riportata la quale regola altresì l’utilizzo del Sito stesso. 
SORELLE RIBERZANI si riserva il diritto di modificare nel tempo, prodotti, promozioni, prezzi ed il Regolamento stesso del Sito mediante modifica delle clausole riportate su questa pagina. Si raccomanda di stampare una copia del Regolamento del Sito per futura consultazione. 
Effettuando un Ordine tramite il Sito, l’utente garantisce:
Di aver la capacità di agire e concludere contratti giuridicamente vincolanti; e di avere compiuto 18 anni. 
Bevande alcoliche: Inoltre, l’utente accetta e dichiara di conoscere che in base alla legge, costituisce reato per qualsiasi soggetto di età minore di 18 anni acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche o per qualsiasi soggetto che abbia compiuto i 18 anni di età acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche per conto di un soggetto minore di 18 anni. Pertanto, non possono essere accettati Ordini contenenti bevande alcoliche se provenienti da, o effettuate per conto di, soggetti minori degli anni 18. 
Modifica o annullamento dell’Ordine: Una volta che l’Ordine è stato inoltrato e il pagamento è stato autorizzato non è più possibile annullare l’Ordine e non si ha diritto ad alcun rimborso. Ove desideri modificare l’Ordine, l’utente può rivolgersi telefonicamente a SORELLE RIBERZANI. 
Non potranno essere utilizzate in nessun modo le immagini ed i testi presenti nel sito senza autorizzazione scritta di SORELLE RIBERZANI. 
Consegna dell'Ordine: I tempi stimati per le consegne ed i ritiri sono specificati sul sito e sono solo indicativi. SORELLE RIBERZANI non garantisce che gli Ordini verranno consegnati o saranno disponibili per il ritiro entro i tempi stimati. Fattori esterni come; traffico, eventi metereologici e sociali, possono causare ritardi nella consegna. 
Modalità di pagamento: Il pagamento degli Ordini deve essere effettuato mediante una carta di credito o in contanti al momento della consegna al cliente. Non si accettano pagamenti successivi alla consegna della merce. In caso di mancato pagamento, la merce non sarà consegnata, ma verrà emessa relativa fattura. Pagamenti con carta di credito: Se l’utente paga con carta di credito o di debito, può essergli chiesto di mostrare la carta d’identità al momento della consegna, consentendo la verifica ed al tempo stesso di controllare che la carta corrisponda ai dati della ricevuta relativa all'Ordine. Si noti che di tanto in tanto possono verificarsi ritardi nell’elaborazione dei pagamenti e delle transazioni mediante carta; questo può avere come risultato che taluni pagamenti possono impiegare sino a sessanta (60) giorni per essere addebitati sul conto corrente o sulla carta di credito o debito dell’utente.
Le pietanze vengono consegnate fredde. I piatti da riscaldare vengono forniti in contenitori adatti anche al forno a microonde.